Iphone 5s vs Samsung Galaxy S3

 

Apple potrebbe avviare la produzione dei componenti di iPhone 5S a dicembre. Samsung, invece, non avrebbe alcun motivo e alcuna fretta per imprimere un’accelerazione in seno alla roadmap messa nero su bianco per Samsung Galaxy S4. Stando a un report firmato Commercial Times e diffuso online da DigiTimes, già dal prossimo mese Apple potrebbe dare avvio alla prima fase di produzione di iPhone 5S, destinato a succedere ad iPhone 5. A dicembre, la supply chain messa in piedi da Apple in Asia dovrebbe occuparsi di produrre tutti i componenti necessari per la produzione e l’assemblaggio di iPhone 5S. Queste due fasi successive dovrebbero invece prendere avvio nel primo trimestre del 2013. Le indiscrezioni che muovono da Oriente lasciano supporre che Apple abbia intenzione di anticipare la presentazione e il lancio di iPhone 5S. L’attuale tempistica seguita in quel di Cupertino suggerisce l’arrivo a scaffale di iPhone 5S per ottobre 2013. Le voci asiatiche, invece, sparigliano le carte in tavola, e lasciano campo aperto a nuove ipotesi inerenti alla data di uscita sul mercato di iPhone 5S.

Sostiene Commercial Times che l’avvio della produzione dei componenti di iPhone 5S sarebbe stata anticipata per evitare il verificarsi dei problemi che la supply chain Apple sta incontrando con iPhone 5. Foxconn non riesce a soddisfare le richieste di mercato. Non manca chi suggerisce che l’accelerazione impressa da Apple sia da correlare in realtà alla delusione generata da iPhone 5 presso gli utenti e i consumatori. L’ipotesi non sembra però tenere in considerazione che una parte consistente della disaffezione nei confronti di Apple muove dalle disattese promesse di iOS 6.

In merito a Samsung Galaxy S4, recenti indiscrezioni invitavano a guardare al Mobile World Congress 2013 quale teatro per la presentazione dell’erede di Samsung Galaxy S3. Secondo non pochi esperti di settore, il produttore sudcoreano seguirà in realtà la tabella di marcia predisposta a suo tempo proprio per Galaxy S3. Quest’ultimo è stato presentano in un evento dedicato andato in scena a Londra lo scorso maggio. Samsung Galaxy S4 dovrebbe dunque essere svelato nel corrispondente mese del 2013. Apple, se le indiscrezioni di cui sopra dovessero trovare conferma, potrebbe rispondere a stretto giro di posto con iPhone 5S.

Fonte: webmasterpoint.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...